Disponibilità Taglie: 43, 45, 46

SPECIFICHE TECNICHE

Scarpa della linea Performance, leggera, dotata di chiusura CRS perfettamente adattabile al piede.
Suola in nylon e tecnopolimero ad altro grip predisposta all’applicazioni di ramponi.
Adatta ad uso agonistico ed amatoriale.
Viper è disponibile in versione Argento/Nero e Bianco/Nero.
TOMAIA: Rete nylon – Microfibra. Nuovo sperone in Pebax aerato e anti tendinite

SUOLA: CNS MTB (38-47). Suola nylon con polimero alto grip (36-37-48)

PESO: 376 g

STT – Soft Touch Tecnology
Da una scelta accurata dei materiali e dalla ricerca di finiture esclusive nasce il concetto Soft Touch. Lo speciale trattamento delle superfici garantisce ai prodotti Vittoria un aspetto unico, per esaltare al massimo design e tecnicità.
INSERTO VULCANIZZATO

La IKON OFFROAD utilizza la stessa tecnologia della IKON ROAD, con in aggiunta una protezione in punta e sui lati, con inserto vulcanizzato, che rende la tomaia perfettamente adatta all’utilizzo OFF ROAD più esasperato, e che al tempo stesso non va ad appesantire la calzatura, caratteristica fondamentale per la competizione.
CNS CARBON SOLE
Suola in Nylon con corpo centrale in carbonio.
Ottima rigidità e leggerezza.

ROTORE SSP
Una scommessa vincente di Vittoria, la chiusura laterale SSP System utilizza il sistema a rotore Hora miniaturizzato. Nonostante le ridotte dimensioni, la resistenza della chiusura è ottima grazie ad un gioco forza di leve. Utilizzata e molto apprezzata da Damiano Cunego e dal team NIPPO Vini Fantini anche al Giro d’Italia.
Vittoria fu la prima ad introdurre su di una scarpa da ciclismo il sistema a chiusu- ra a rotore, era il 1992 con il modello FULCRUM. Vittoria utilizza rotori sviluppati internamente, e non utilizza sistemi di chiusura di terzi.
Il sistema SSP permette una chiusura ed una apertura passo passo, che permette di regolare la chiusura della scarpa in corsa senza doversi fermare, chiudere la scarpa prima di uno scatto o allentarla in un attimo meno impegnativo.
Facile da utilizzare, e leggero. Cavo in Dynema, con anima kevlar.